È finalmente uscito il nuovo catalogo BRN 2025. A distanza di oltre 18 mesi dall’uscita del suo predecessore, il nuovo catalogo BRN è finalmente disponibile negli oltre 3.000 negozi di ciclismo della rete vendita BRN, con un’offerta che supera le 10.000 referenze.
La novità principale di questa edizione è sicuramente Schwalbe, che entra da protagonista all’interno dell’offerta B2B BRN. Oltre alla distribuzione di più di 300 articoli, Schwalbe ha scelto BRN come partner per potenziare in Italia il suo programma di riciclo camere che ha recentemente festeggiato la soglia di 1 milione di camere riciclate, attraverso cui Schwalbe ottiene plastica rigenerata per il 70% della sua nuova produzione, con importanti benefici in termini di salvaguardia e tutela per l’ambiente.
La collaborazione con la tedesca Schwalbe si aggiunge alle storiche distribuzioni di BRN, che consolida così il suo rapporto di fiducia con i più importanti brand del settore ciclismo come SHIMANO, Campagnolo, Ritchey, Cinelli, Knog, Onguard, Challenge, Selle SMP, Vittoria, Polisport, Bobike, Tufo, Miche, SP Connect, Continental e Mahle.
E proprio con Mahle, colosso della meccanica tedesco distribuito in esclusiva, BRN ha intensificato la collaborazione rispetto al mondo delle e-bike e della mobilità assistita, proponendo ai propri clienti un ciclo di corsi di formazione che vanno proprio in questa direzione.
Il catalogo BRN inoltre diventa sempre di più uno strumento di lavoro per i negozi di ciclismo, grazie all’integrazione con il mondo digitale e il lancio della nuova APP BRN Bike Shop: disponibile su piattaforma iOS e Android, la nuova APP consente ai negozianti di velocizzare il processo di acquisto, attraverso un lettore di codici a barre e codici Qr che consente loro di acquistare in modo più pratico e veloce i prodotti desiderati, migliorando la gestione delle proprie scorte e del proprio negozio.
Tante le novità anche rispetto ai prodotti Made in BRN fra cui sicuramente la nuova linea di reggisella telescopici della serie BXX, realizzati in alluminio con escursione fino a 325 mm e la nuova linea di coperture BRN Giro e BRN Veloce, progettate interamente all’interno del team di Sviluppo Prodotti BRN.