a

BRN presenta il nuovo Giubbino Waterproof & Windstop Hexagon

Feb 11, 2021 | Non categorizzato

BRN Bike Parts – leader in Italia nella distribuzione di componenti ed accessori per la bicicletta – presenta una delle grandi novità del Catalogo 2021: il nuovo Giubbino per il ciclismo impermeabile antivento Hexagon.

Realizzato interamente con fibra di poliestere riciclato al 100% impermeabile e traspirante, il nuovo giubbino è rifinito con zip impermeabile, polsini e profilo elasticizzati, cuciture termonastrate che garantiscono la massima impermeabilità anche in condizioni metereologiche estreme o pioggia battente.

Il taglio del giubbino è ovviamente realizzato per adattarsi al meglio alla postura del ciclista più tecnico e le stesse maniche sono realizzate con taglio raglan, per un perfetto comfort e fit.

Disponibile nelle taglie S, M, L, XL, XXL,XXXL, il nuovo giubbino BRN Hexagon pesa solo 188 gr. (nella versione XL) ed è pratico da portare con sé durante qualsiasi uscita, grazie alla comoda busta in dotazione, perfetta per le tasche posteriori del tuo Jersey.

Il prezzo del nuovo giubbino Hexagon è di 65€ al pubblico ed è disponibile in tutti i negozi della rete BRN: www.brn.it/compra